ID proprietà : C055
Vendita Trattative riservate - Capanno da pesca
Capanno da pesca
Capanno da pesca sul fiume Savio.
A Lido di Classe, lungo l’argine sinistro del Fiume Savio, vendiamo un capanno da pesca. Il capanno si eleva su piloni in cemento armato, esenti da alluvioni, ed è costruito completamente in legno di abete e larice. L’ambiente interno, di 25 mq, è suddiviso in un cucinotto molto ben attrezzato con frigorifero e forno, un’ampio soggiorno-pranzo con divano letto a due posti, ed un bagno. Esternamente si trova una comoda terrazza con vista panoramica. Il capanno è dotato di acqua potabile e luce elettrica ed è’ completamente arredato. Il capanno è fruibile tutto l’anno. L’impianto di pesca è in ottime condizioni e dotato di una rete da pesca di metri 12 x 12. L’area su cui sorge il capanno è di proprietà e si estende per 2.500 mq, con la possibilità di coltivare anche un orto. Per ulteriori informazioni rivolgersi in ufficio.
Altre informazioni.
Lido di Classe
Lido di Classe è un centro balneare affacciato sul mar Adriatico in provincia di Ravenna.
Il litorale è costituito da una lunga e attrezzata spiaggia e alle spalle si trovano la pineta e gli alberghi.
Votata al turismo estivo è frequentata soprattutto da famiglie alla ricerca di un luogo tranquillo e rilassante dove trascorrere le vacanze.
Lido di Classe si estende su una vastissima area compresa fra la pineta di Classe e la foce del fiume Savio.
É una località moderna, definita “salotto in riva al mare” per la particolare accuratezza del suo arredo urbano, con attrezzature balneari e alberghiere di prim’ordine.
Lido di Classe è vicinissima all’area naturalistica della Foce del fiume Bevano, un angolo straordinario di pineta e spiagge libere.
Durante l’anno è in funzione un’aviosuperficie e una scuola di pilotaggio per velivoli ultraleggeri, che danno la possibilità di ammirare le bellezze naturalistiche della zona anche dal cielo.
Lido di Classe offre la Spiaggia Libera più bella della Riviera Adriatica, o almeno della Riviera Romagnola.
Una bellissima striscia di soffice sabbia dorata, dal fascino selvaggio ed incontaminato, accresciuto dalla totale mancanza di servizi e strutture turistiche.
Lido di Classe dista da Ravenna 20 km, da Milano Marittima 6 km, da Cervia 8 km, da Cesena 31 km, da Rimini 42 km e da Forlì 32 km.
https://it.wikipedia.org/wiki/Lido_di_Classe
http://www.emiliaromagnaturismo.it/it/localita/lido-di-classe-ra/scheda?ID=7