Villetta schiera zona poggi

  • villetta soggiorno
  • Rubboli9
  • Rubboli7
  • Rubboli13
  • Rubboli19
  • ingresso zona poggi
  • Rubboli14
  • Rubboli24
  • Rubboli25
  • Rubboli27
  • Rubboli28

ID proprietà : RA3492

Vendita 220.000,00€ - Appartamento indipendente
80 2 Camere da letto 2 Bagni 1 Garage
 
 Aggiungi ai Preferiti
Stampa

 Informazioni

Villetta schiera zona poggi

Un vialetto pedonale ci porta all’ingresso indipendente, dove incontriamo un giardino di proprietà di oltre 20 mq . La scala ci porta all’appartamento al primo piano dove da un piccolo balcone entriamo in un ampio soggiorno di 30mq con angolo cottura. Troviamo una camera matrimoniale con accesso al balcone e un bagno con porta scorrevole. Una scala a giorno in legno conduce all’ampia mansarda, con tetto e travi in legno a vista. La mansarda illuminata da velux e un’ampia porta finestra che affaccia ad un solarium privato . Nella Mansarda di circa 24 mq possiamo collocare due letti singoli o un matrimoniale servita da bagno con vasca . La villetta è provvista di un comodo GARAGE. GARAGE .Riscaldamento autonomo , la villetta a schiera è molto luminosa . Ottimamente rifinito e curato nei particolari. legno in tutta la casa. Pronto da abitare. Rif ra 3492 richiesta € 220.000,00

 

Villetta schiera zona poggi

Visita la nostra pagina FACEBOOK e clicca “MI PIACE”

Informazioni su Ravenna

È la città più grande e storicamente più importante della Romagna. Il suo territorio comunale è il secondo in Italia per superficie, superato solo da quello di Roma, e comprende nove lidi della riviera romagnola. Ravenna, nella sua storia, è stata capitale tre volte: dell’Impero romano d’Occidente (402-476), del Regno degli Ostrogoti (493-553) e dell’Esarcato bizantino (568-751). Ravenna È Un Comune Italiano Di 159 039 Abitanti, Capoluogo Dell’omonima Provincia In Emilia-Romagna.

Per le vestigia di questo luminoso passato, il complesso dei primi monumenti cristiani di Ravenna è inserito, dal 1996, nella lista dei siti italiani patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, come sito seriale “Monumenti paleocristiani di Ravenna”.

Nella seconda metà del XX secolo la città ha conosciuto un periodo di grande espansione. Alla crescita demografica si è affiancata una serie di progetti architettonici che si concentrano in particolare attorno al canale Candiano, che collega la città al mare Adriatico. La darsena di città e le antiche zone portuali sono al centro della rivoluzione urbanistica che la città conoscerà nei primi decenni del XXI secolo con la creazione di zone verdi, viali, zone a carattere commerciale, del polo nautico e del Tecnopolo per l’energia.

Il centro della città si trova a 8 km dal mare Adriatico, al quale è collegato per mezzo del canale Candiano. Propaggini urbane si estendono fino al mare attraverso il Porto di Ravenna. Le spiagge ravennati vengono chiamate “lidi”, amministrativamente sono classificate come frazioni. I nove lidi ravennati sono definiti, in base alla posizione rispetto al canale portuale, in “Lidi Nord” o “Lidi Sud”. Lidi Nord: Casal Borsetti, Marina Romea e Porto Corsini. Lidi Sud: Marina di Ravenna, Punta Marina Terme, Lido Adriano, Lido di Dante, Lido di Classe e Lido di Savio.

Villetta schiera zona poggi
Mappa

Altre Proprietà