ID proprietà : ra 3510
Vendita 230.000,00€ - Appartamento indipendente, Casa indipendente
VILLETTA A SCHIERA 3 CAMERE 2 BAGNI AMPIO GIARDINO
INFORMAZIONI
VILLETTA A SCHIERA 3 CAMERE 2 BAGNI AMPIO GIARDINO
VENDESI villetta ad angolo di circa 160 mq : due camere matrimoniali con balcone e una ampia singola , due bagni uno con doccia e vasca idromassaggio, a 5 km da Mezzano e 15 km dal mare e da Ravenna. Classe energetica D
La villetta è composta da cucina abitabile , ampio soggiorno con camino, un bagno e una lavanderia a piano terra. Dalla cucina si ha accesso ad una bellissima taverna di circa 35 mq , con ampie vetrate che affacciano sul giardino e completamente attrezzata con doppio forno in muratura per pizza e griglia dove poter ricevere gli amici o una famiglia numerosa. Nelle calde serate estive potrete spostarvi nel grande giardino piantumato di circa 400mq dove c’è spazio anche x una piscina.
La villetta è stata ristrutturata e recentemente è stata installata una caldaia a condensazione, i doppi vetri in legno, le pompe di calore (caldo- freddo ) e l’esposizione raggiungono una buona classe energetica D . , ceramica in tutta la casa, zanzariere,
Nel giardino troviamo una casina in legno per riporre l’attrezzatura estiva.
Il garage doppio e finestrato di circa 30mq ha un doppio ingresso ed è provvisto di riscaldamento per avere così una depandance per figli grandi o genitori, sono compresi nel prezzo anche due posti auto. NO SPESE CONDOMINIALI rif RA 3510
Richiesta € 230.000,00
Visita la nostra pagina FACEBOOK e clicca “MI PIACE”
Informazioni su Ravenna
È la città più grande e storicamente più importante della Romagna. Il suo territorio comunale è il secondo in Italia per superficie, superato solo da quello di Roma, e comprende nove lidi della riviera romagnola. Ravenna, nella sua storia, è stata capitale tre volte: dell’Impero romano d’Occidente (402-476), del Regno degli Ostrogoti (493-553) e dell’Esarcato bizantino (568-751). Ravenna È Un Comune Italiano Di 159 039 Abitanti, Capoluogo Dell’omonima Provincia In Emilia-Romagna.
Per le vestigia di questo luminoso passato, il complesso dei primi monumenti cristiani di Ravenna è inserito, dal 1996, nella lista dei siti italiani patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, come sito seriale “Monumenti paleocristiani di Ravenna”.
Nella seconda metà del XX secolo la città ha conosciuto un periodo di grande espansione. Alla crescita demografica si è affiancata una serie di progetti architettonici che si concentrano in particolare attorno al canale Candiano, che collega la città al mare Adriatico. La darsena di città e le antiche zone portuali sono al centro della rivoluzione urbanistica che la città conoscerà nei primi decenni del XXI secolo con la creazione di zone verdi, viali, zone a carattere commerciale, del polo nautico e del Tecnopolo per l’energia.
Il centro della città si trova a 8 km dal mare Adriatico, al quale è collegato per mezzo del canale Candiano. Propaggini urbane si estendono fino al mare attraverso il Porto di Ravenna. Le spiagge ravennati vengono chiamate “lidi”, amministrativamente sono classificate come frazioni. I nove lidi ravennati sono definiti, in base alla posizione rispetto al canale portuale, in “Lidi Nord” o “Lidi Sud”. Lidi Nord: Casal Borsetti, Marina Romea e Porto Corsini. Lidi Sud: Marina di Ravenna, Punta Marina Terme, Lido Adriano, Lido di Dante, Lido di Classe e Lido di Savio.