ID proprietà : LT006
Vendita Trattative riservate - Terreno Edificabile
Terreno Savio Di Ravenna Via Ortazzo
Informazioni sul Terreno
Terreno Savio Di Ravenna Via Ortazzo
SAVIO di Ravenna – In posizione pregevole nel centro del paese è in vendita un terreno per il quale è già stato presentato un progetto d’urbanizzazione per ricavarne 3 lotti edificabili, con superficie fondiaria pari a circa mq.956 per il lotto n.1, mq.740 per il lotto n.2, mq.749 il lotto n.3, con Uf mq/mq dello 0,20. La conformazione dei suddetti terreni è identificabili nella planimetria qui pubblicata e vi invitiamo a contattarci per ulteriori informazioni. Prezzi interessantissimi !!! – Rif. LT006
Altre Informazioni su Savio Di Ravenna
Savio fa parte del comune di Ravenna, in provincia di Ravenna, nella regione Emilia-Romagna.
La frazione o località di Savio dista 13,91 chilometri dal medesimo comune di Ravenna di cui essa fa parte.
Dati sulla popolazione residente a Savio
Nella frazione o località di Savio risiedono millequattrocentottantasette abitanti, dei quali settecentodieci sono maschi e i restanti settecentosettantasette femmine.
Dati sulla popolazione straniera residente a Savio
A Savio risiedono duecentoquattro cittadini stranieri o apolidi, novanta dei quali sono maschi e centoquattordici sono femmine. Sul totale di duecentoquattro stranieri 176 provengono dall’ Europa, 20 dall’Africa, 7 dall’America, 1 dall’Asia e 0 dall’Oceania.
Livelli occupazionali e forza lavoro a Savio
Vi sono a Savio 746 residenti di età pari a 15 anni o più. Di questi 689 risultano occupati e 56 precedentemente occupati ma adesso disoccupati e in cerca di nuova occupazione. Il totale dei maschi residenti di età pari a 15 annni o più è di 415 individui, dei quali 390 occupati e 25 precedentemente occupati ma adesso disoccupati e in cerca di nuova occupazionee. Il totale delle femmine residenti di età pari a 15 annni o più è di 331 unità delle quali 299 sono occupate e 31 sono state precedentemente occupate ma adesso sono disoccupate e in cerca di nuova occupazione.