Capannone Castiglione di Cervia

  • Foto 4
  • Foto 6
  • Foto 7 dall'alto
  • Foto 8 dall'alto ravvicinata
  • Foto 1 Planimetria Catastale P.terra
  • Foto 2 Planimetria Catastale 1°P

ID proprietà : L060

Vendita Trattative riservate - Capannone, COMMERCIALE, Ufficio

Capannone Castiglione di Cervia

Descrizione Immobile

Capannone Castiglione di Cervia

CASTIGLIONE di CERVIA – L’immobile a destinazione produttiva/direzionale/commerciale è costituito da un fabbricato disposto su 2 livelli (p. terra e primo piano) con annessa corte esclusiva, edificato negli anni ‘70.

Al piano terra una porzione di tale fabbricato di circa 150 mq è dotato di vetrine affacciate direttamente sulla via Salara (S.P. 254), quindi ben visibile ad uso spazio espositivo.

Sempre al piano terra ma sulla parte retrostante è collocata un’area ad oggi attrezzata a uffici, sala riunioni, servizi, ecc. di circa 800 mq, in cui è peraltro presente anche un appartamento (ex custode).

Il primo piano, accessibile attraverso due scale interne e un montacarichi, oggi è uno spazio completamente aperto e inutilizzato, di circa 540 mq calpestabili più un deposito e montacarichi per circa 77 mq.

L’intero complesso può essere ceduto in parte o nella sua interezza e, nel caso di acquisto parziale come ad esempio del solo piano terra, potrebbe già esserci concreta possibilità di locazione della parte superiore e quindi con una rendita immediata.

Rif. L060 – Info in Agenzia per ulteriori precisazioni e dettagli.

Descrizione Località

Castiglione fa parte del comune di Cervia, in provincia di Ravenna, nella regione Emilia-Romagna.

La frazione o località di Castiglione dista 6,78 chilometri dal medesimo comune di Cervia di cui essa fa parte.

Castiglione di Ravenna costituisce, con Castiglione di Cervia (Cas-ciòn ad Zìria in romagnolo), un unico agglomerato urbano, diviso in due dal fiume Savio; amministrativamente ciascuna delle due aree appartiene al rispettivo distinto comune.

La frazione si trova lungo la riva sinistra del fiume, in pianura, a 9 km dal mare Adriatico; sulla riva destra si estende Castiglione di Cervia. I due centri, uniti da due ponti, condividono strutture e servizi, tra cui il complesso scolastico e la parrocchia.

Sono presenti a Castiglione complessivamente 712 edifici, dei quali solo 693 utilizzati. Di questi ultimi 603 sono adibiti a edilizia residenziale, 90 sono invece destinati a uso produttivo, commerciale o altro. Dei 603 edifici adibiti a edilizia residenziale 414 edifici sono stati costruiti in muratura portante, 163 in cemento armato e 26 utilizzando altri materiali, quali acciao, legno o altro. Degli edifici costruiti a scopo residenziale 287 sono in ottimo stato, 286 sono in buono stato, 29 sono in uno stato mediocre e 1 in uno stato pessimo.

Mappa

Agente Agenzia di Lido di Classe

  • Ufficio : 0544.939563
  • Fax : 0544.931421

      Via Vasco de Gama, 17 Lido di Classe
Per saperne di più

Contatto

Loading...

Altre Proprietà