News

Controlla gli aggiornamenti di mercato

Vendi casa Ravenna velocemente

Vendi casa Ravenna velocemente

Sogni di cambiare casa Ravenna

Vendi casa Ravenna velocemente La Nostra esperienza e professionalità ci consente di valorizzare al meglio la tua casa e venderla in tempi rapidi

-sogni di cambiare casa?

-Hai deciso di vendere velocemente la tua casa?

-Desideri sapere quanto vale?

Rivolgiti a noi per una valutazione commerciale, perizia estimativa Gratuita!

 

Dal 1956 siamo sul mercato immobiliare della provincia con più agenzie, professionalità serietà e competenza.

Contattaci per dare alla tua Casa il valore che merita sul mercato.

In caso di conferimento di incarico di vendita REALIZZEREMO  GRATUITAMENTE un VIRTUAL TOUR della tua propietà.

Contattaci per un appuntamento.

Vuoi vendere casa Ravenna

Vendi casa Ravenna velocemente

Ravenna

Vendi casa Ravenna velocemente :Ravenna è una città dell’Emilia Romagna nota per i colorati mosaici che ornano molti degli edifici del centro storico, ad esempio la Basilica di San Vitale, a pianta ottagonale, la Basilica di Sant’Apollinare Nuovo, risalente al VI secolo, e il Mausoleo di Galla Placidia con pianta a croce. A nord del centro si trova il Mausoleo di Teodorico, costruito nel VI secolo per Re Teodorico il Grande, un edificio funerario circolare gotico in pietra con cupola monolitica.

Il centro della città si trova a 8 Km dal Mare Adriatico al quale è collegato per mezzo del canale candiano Propaggini urbane si estendono fino al mare attraverso il Porto di Ravenna.

Le spiagge ravennati vengono chiamate “lidi”, amministrativamente sono classificate come frazioni. I nove lidi ravennati sono definiti, in base alla posizione rispetto al canale portuale, in “Lidi Nord” o “Lidi Sud”.

Lidi Nord: Casal Borsetti Marina Romea e Porto Corsini

Lidi Sud:Marina di Ravenna, Punta Marina Terme, Lido Adriano, Lido dante, Lido di Classe e Lido di Savio.

Il paesaggio nelle frazioni poste sul litorale presenta elementi caratteristici. Nei lidi nord si incontrano ampi specchi d’acqua come l’oasi WWFdi Punte Alberete inserita nella spettacolare Pineta di San Vitale. A sud l’elemento predominante è la Pineta di Classe citata da Boccaccio nel Decamerone e da Dante nella Divina Commedia.

I lidi Sud sono inoltre quelli con la più marcata impronta turistica con una notevole offerta di alberghi, ristoranti e divertimenti. L’ultimo lido ravennate, Lido di Savio, confina con Milano Marittima, celeberrima località balneare.