Bilocale Marina Loft Costa Rica

  • MLpool-02
  • MLpool-01
  • filename-5-marina-loft (1)
  • medium_EB-AO9767
  • filename-dsc03835-jpg
  • hotel-entrance
  • ML114_01
  • ML114_02
  • ML114_03
  • ML114_04
  • Marina Loft 114 maps 2
  • Marina Loft 114 maps 3
  • Marina Loft 114 maps
  • Marina Loft 114 maps 4

ID proprietà : Marina Loft 114

Vendita 40.000,00€ - Appartamento, Appartamento indipendente, Open Space
1 Camera da letto 1 Bagno
 
 Aggiungi ai Preferiti
Stampa

Bilocale Marina Loft Costa Rica

Altre Informazioni Sul Bilocale

Bilocale Marina Loft Costa Rica

Il Marina Loft Residence si trova a soli 250 mt. dall’ Oceano e a circa 800 mt. dalla via principale di Playas del Coco.

Vendesi appartamento/studio al piano terra con una camera matrimoniale, angolo cottura, bagno , aria condizionata, piscina in comune, posto auto.

Il Marina Loft, Coco Beach, Costa Rica si trova a Coco e offre una piscina all’aperto e un giardino.

Con un ottimo rapporto tra prezzo e resa di affitto.

Richiesta €.40.000,00  Rif. Marina Loft 114

Altre Informazioni sulla Costa Rica

Bilocale Marina Loft Costa Rica

La Costa Rica (o Costarica,[4] ufficialmente Repubblica di Costa Rica) è uno Stato dell’America centrale. Si estende per 51.100 km², e ha una popolazione, nel 2012, di 4 805 000 abitanti. La capitale è San José, città che conta 884 253 abitanti.

La Costa Rica è situata fra gli 8° 03′ e gli 11° 13′ di latitudine nord e gli 82° 32′ e gli 85° 57′ di longitudine ovest. Includendo l’area insulare (Isola del Cocco) si estende su una superficie di 51 100 k. Confina a nord con il Nicaragua, a est con il mar dei Caraibi e Panama, a sud e a ovest con l’oceano Pacifico.

Le coste si estendono per 1 228 km, dei quali 1 016 si affacciano sul versante del Pacifico e 212 km sul Mare dei Caraibi. La costa pacifica è caratterizzata da numerosi promontori e penisole che danno luogo a golfi e baie, spiagge di sabbia bianca che hanno favorito l’installazione, seppure in maniera non aggressiva per l’ambiente, di infrastrutture turistiche. La costa atlantica, al contrario, sebbene sia più regolare, è meno adatta allo sviluppo del turismo balneare.

La Costa Rica è una repubblica presidenziale. La lingua più usata è lo spagnolo, ufficialmente plurilingue dal governo di Luis Guillermo Solís. La nazione è stata classificata al primo posto per la felicità media della popolazione nella classifica della graduatoria Happiness in nations 2000-2009.[5]

Clima

Clima tropicale, temperato nella Meseta, dove vivono i 3/4 della popolazione. Di giorno le temperature possono superare i 30 °C, di notte invece superano di poco i 20 °C.

Andare a vivere in Costa rica, perché no? Molti sono coloro  che negli ultimi tempi hanno mollato tutto e si sono trasferiti all’estero. E la Repubblica di Costa rica potrebbe rivelarsi la scelta giusta

Per il “mollo tutto” vanno di gran moda i paradisi tropicali, perché trattasi di posti dove si riesce a vivere dignitosamente con pochi soldi, attorniati da una cornice naturale da sogno. Ci si trasferisce lì… tra mare spiagge e cielo azzurro, e non si pensa più a nulla. O quasi.

E allora se siete tra coloro che hanno la tentazione – forte – di fare le valigie e di comprare il biglietto di sola andata, vi proponiamo una meta insolita, ma decisamente adatta alla “fuga”: Costa rica. Un posto di spettacolare bellezza. Dove trovate spiagge bianchissime e montagne altissime. E dove la natura regala una delle maggiori biodiversità al mondo.

Quanto costa vivere in Costa rica?

Bilocale Marina Loft Costa Rica

Qualche breve annotazione sul costo della vita in Costa rica. Le automobili sono un po’ costose. Telefono e internet sono a buon mercato. Le abitazioni, anche. L’assistenza sanitaria nei centri privati è abbastanza onerosa: è sempre richiesta la carta di credito a garanzia delle spese. Quella pubblica, invece, è buona ed economica. In conclusione: con 14000 euro circa all’anno è possibile vivere bene in Costa rica,noi del costagreenlife aiutiamo anche i nostri clienti a pianificare la loro vita in Costa rica.
Ci sono varie zone dove poter vivere ma per noi la zona migliore rimarra sempre la regione Guanacaste.

Chi sta meglio sono i pensionati. La cosa migliore sarebbe trasferirsi in Costa rica con una piccola rendita e trascorrere le giornate in un sano e dolce ozio.

 Informazioni su Playa Del Coco

Bilocale Marina Loft Costa Rica

Playa del Coco è una tra le spiagge più rinomate del Costarica.

Il suo nome deriva dalla sabbia color cacao  che si estende rientrando a mezza luna tra due promontori rocciosi.

Situata nella parte nord della penisola di Nicoya, nel golfo di Papagayo è il più grande centro nella provincia nella regione del Guanacaste dopo Liberia.

Comunemente da tutti chiamato “ Il Coco”, è molto popolare tra la gente di tutto il Costarica e dai i turisti di tutto il mondo.

Conserva ancora un fascino languido e vagamente trasandato come deve essere una cittadina del centro america.

Nonostante questo, dispone di infrastrutture ben sviluppate, e di una ricettività turistica molto ben organizzata.

Le strade sono in buone condizioni e nel centro ci sono molti negozi di souvenir, ristoranti ti tutti i tipi e di tutti i prezzi, dalle economiche “soda” al ristorante di alto livello alle pizzerie, bar e discoteche, casinò, alberghi, e mercati.

Non mancano supermercati,  banche e noleggio auto.

Tantissime sono le attività sportive e attrattive turistiche come diving,(le immersioni nella zona fronte coco, isola Catalina e Bath Island sono degne di nota)  pesca sportiva, canopy tour, moto d’acqua e uscite in barca a vela.

La vita notturna durante i fine settimana è molto nota pur essendo sempre abbastanza composta, e attira persone un po’ da tutto il Guanacaste.

https://youtu.be/fJCbilEqIzE

 

Mappa

Agente Agenzia di Lido di Classe

  • Ufficio : 0544.939563
  • Fax : 0544.931421

      Via Vasco de Gama, 17 Lido di Classe
Per saperne di più

Contatto

Loading...

Altre Proprietà