ID proprietà : C068
Vendita 180.000,00€ - Appartamento
Attico con vista panoramica.
A Lido di Savio (RA), adiacente al mare, vendiamo un appartamento al piano attico con 35 mq di terrazzo con vista pineta e mare. Ascensore. L’appartamento si sviluppa in un ampio soggiorno-pranzo con cucinotto separato e finestrato, due camere matrimoniali e un comodo bagno con box doccia. Il condominio è stato ristrutturato completamente nel 2013. L`appartamento è usato e da riattare, ma può diventare un favoloso attico a pochi passi dalla spiaggia e da M.Marittima. E’ dotato di predisposizione per il riscaldamento. Nell’area condominiale si trova un posto auto assegnato. In attesa di APE. Rif. C068. La richiesta è di Euro 180.000.00 trattabili.
Altre informazioni.
mq. commerciali 90.
6° piano su 6.
Rendita Catastale Euro 334,41
Informazioni su Lido di Savio
Lido di Savio è una località balneare della riviera romagnola in provincia di Ravenna e distante dalla stessa circa 20 km.
Tra i lidi di Ravenna è quello con la più alta ricettività alberghiera, con tante strutture inoltre spesso sul mare con spiaggia privata.
Confina a sud con l’elegante Milano Marittima e a nord è separata dall’attigua Lido di Classe attraverso la foce del fiume Savio.
Lido di Savio offre soprattutto tanto relax ma anche intrattenimento, con l’animazione negli alberghi, le piscine, la spiaggia e lo sport.
La località abbina i vantaggi della tranquillità e dei prezzi moderati con i pregi della vita mondana offerti dalle attrazioni della vicina Milano Marittima.
A pochi km sorge Mirabilandia, il parco tematico dove al suo interno si trovano attrazioni meccaniche, acquatiche con spiagge artificiali e dove hanno luogo vari spettacoli.
Lido di Savio ha due strade principali che l’attraversano.
Viale Romagna, un senso unico in direzione di Lido di Classe;
Viale Byron, l’arteria più importante, che porta da Lido di Classe a Milano Marittima
Lido di Savio dista da Cervia 5,5 km, da Milano Marittima 3,5 km, da Ravenna 22 km, da Cesena 31 km, da Rimini 38 km, da Forlì 32 km.
http://www.turismo.ra.it/ita/Scopri-il-territorio/Localit%C3%A0/Lido-di-Savio
https://it.wikipedia.org/wiki/Lido_di_Savio
https://it.wikipedia.org/wiki/Mirabilandia