News

Controlla gli aggiornamenti di mercato

Halloween 2017 Cervia

Halloween 2017 Cervia

Halloween 2017 Cervia

Halloween 2017 Cervia

Informazioni su Halloween 2017 Cervia

31 ottobre 2017 – Inizio evento ore 18:00
LOCATION Piazza Garibaldi Cervia
Sagra/Festa

I Ragazzi della Piazza propongono anche quest’anno la festa di Halloween, serata di animazione e divertimento nel centro città di Cervia. Dal tardo pomeriggio si terranno eventi, spettacoli e animazione per tutte le età.
Al centro della festa di Halloween di Cervia è l’appuntamento del Cervia Comix, festival su fumetti e anime che prevede un ricco programma di eventi, tra giochi, spettacoli e contest cosplay.
La serata a Cervia sarà arricchita da musica con un concerto rock e l’esibizione della cantante Sunita. Alle ore 22 da Piazza Garibaldi parte la 2° edizione della Zombie Walk Cervia.
Il prossimo appuntamento con la festa di Halloween nel centro storico di Cervia è fissato per la serata del 31 Ottobre.

Grande festa fra horror party, streghe, zombie e tante sorprese in tema
Sorprese raccapriccianti ma anche una straordinaria festa di luci a Cervia per la notte del 31 ottobre, la serata dei brividi quando tutto è possibile e quando streghe, fantasmi e folletti di ogni genere infestano le vie della città. Musica, animazione, spettacoli, primo raduno Cosplay Cervia Comix (a tema libero), Horror Run 3K e Zombie Walk.

info@ragazzidellapiazza.com

Altre Informazioni sulla Località

Stazione Sud del Parco Delta del Po, Cervia è posta sulla costa romagnola, adiacente a Milano Marittima, a soli 22 km da Ravenna e 35 Km da RImini.

Il vasto patrimonio di aree verdi e uno sviluppo turistico in armonia con l’ambiente hanno assicurato alla città il  riconoscimento di Bandiera Blu.
Abbracciata da oltre 300 ettari di pinete, 827 ettari di saline, è una vera e propria oasi naturalistica ricca di avifauna.

Con i suoi 9 km di spiaggia di sabbia fine e servizi di prim’ordine negli oltre 185 stabilimenti balneari.

Cervia offre numerosi attività per il tempo libero e tanto sport per ogni età.

Cordialità, ospitalità e gastronomia romagnola trovano espressione nelle numerose strutture ricettive, nei ristoranti alla moda, nei bar e nelle discoteche.

iatcervia@cerviaturismo.it

Sulla Tavola

Il sale dolce di Cervia, presidio Slow Food, caratterizza la gastronomia proponendo anche specialità come la cioccolata al sale. D’obbligo, l’assaggio di piadina con squacquerone, rucola e un bel bicchiere di sangiovese. Vino bianco invece per la grigliata di pesce azzurro. Per dessert, albana e ciambella. Luoghi della tradizione romagnola sono il Circolo dei pescatori, la Casa delle Aie, il Borgo Marina e i colorati chioschi di piadina.

http://www.emiliaromagnaturismo.it